JD Racing™ is a registered trademark of J/D electronic di Bocale G. & C - P.iva n° 00597200039 - All rights reserved

All other registered trademarks or trademarks are property of their respective owners

 

JD Racing® è un marchio registrato a nome di J/D electronico di Bocale G. & C - P.iva n° 00597200039 - Tutti i diritti riservati

I marchi, i loghi ed i nomi di aziende o prodotti presenti su questo sito sono registrati ed appartengono ai rispettivi proprietari

 

  • Facebook Square
  • Twitter Square
  • Google Square

Dati Tecnici

Le nostre centraline hanno lo stesso connettore delle originali e le dimensioni esterne sono estremamente ridotte. Grazie ad un semplice cavo USB ora è più facile collegare la nostra centralina al PC. Tutte le nostre centraline vengono fornite di un cavo USB e del Software "Sensor Reader" che permette di visualizzare in tempo reale (o a motore spento) tutti i parametri gestiti dalla gentralina tra i quali: pressione e valore del TPS, temperatura aria e acqua. La centralina ha due mappe indipendenti ed il pilota puo selezionare la mappa, in qualunque momento, attraverso uno switch installato sul manubrio. Il controllo di trazione e del cambio sono disponibili per alcuni modelli specifici di Motard.

LA CENTRALNA

La centralina JD Racing ha lo stesso connettore di quella originale, a seconda del modello della vostra moto la centralina analizza diverse variabili, in tempo reale come la posizione dell'acceleratore, la posizione del pick-up, il regime del motore e il numero di marcia inserita.

 

La centralina analizza tutti i dati in tempo reale per fornire la corretta erogazione, interfacciandosi con la mappa memorizzata al suo interno. E' progettata per controllare tutti i parametri ad ogni singolo giro del motore garantendo precisione di intervento e grandi prestazioni. La mappa di erogazione può essere modificata da un minimo di 1.850 giri al minuto, senza alcun limite massimo. Per i valori sotto i 1.850 giri al minuto la scintilla di accensione scocca alla fine del settore del Pick-up (vicino al PMS). La posizione del Pick-up può essere impostata da 90° prima del PMS fino a 2° di anticipo. Se la vostra moto ha il TPS e/o il Powerjet, la nostra centralina può gestire queste funzioni. Il Powerjet può essere programmato per aprirsi e chiudersi da 1900 giri al minuto in poi (senza alcun limite massimo) con una sensibilità di 50 giri al minuto. Inoltre è possibile escludere il Powerjet direttamente dal nostro software.

IL SOFTWARE

Con il nostro software è possibile impostare fino a 32 key-point per definire dettagliatamente la perfetta curva di erogazione, che verrà interpolata con 8 posizioni dell'acceleratore, generando così 8 curve specifiche per ogni regime. Inoltre per ogni curva possono essere combinati i valori di apertura del Powejet e della marcia inserita. 

LA CPU

La CPU (il processore di calcolo) gestisce inoltre il limitatore di giri che può essere impostato da 5.000 a 20.000 giri al minuto. Tutte le nostre centraline sono prodotte con componenti specifici per veicoli e sono testate fino ad una temperatura di 120°.

DOWNLOAD MANUALI

Le nostre centraline sono fornite con una mappa standard studiata da JD Racing, ma è possibile personalizzare ogni parametro attraverso l'utilizzo del nostro software o rivolgendosi ad un nostro rivenditore. Vi ricordiamo che modificare questi parametri senza alcuna conoscenza tecnica rischia di danneggiare gravemente il motore.

 

Prima di modificare la mappa della centralina, è consigliabile leggere attentamente il manuale.

 

 

1/9
Clicca qui per scaricare i manuali: riservato ai rivenditori